Come pubblicare sul proprio blog i video di youtube in una qualità superiore rispetto a quella che si può trovare su Youtube stesso?
C'è un piccolo hack che si può usare.
Funziona così, è molto semplice: copiate il codice “embed” e quando lo incollate nell'html del vostro post aggiungete questo '&ap=%2526fmt%3D18' esattamente nel posto evidenziato in rosso come nell'esempio sottoriportato.
C'è un piccolo hack che si può usare.
Funziona così, è molto semplice: copiate il codice “embed” e quando lo incollate nell'html del vostro post aggiungete questo '&ap=%2526fmt%3D18' esattamente nel posto evidenziato in rosso come nell'esempio sottoriportato.

Eels "Trouble With Dreams" - qualità youtube
Eels "Trouble With Dreams" - in alta qualità
video alta qualità su blog;video youtube alta qualità;eels;rock
Ciao Silvano,
RispondiEliminagrazie per la dritta, ottima idea!
Avevo perso i tuoi ultimi tre post, per le mille cose che ho da fare in questi giorni.
RispondiEliminaMi son messa in pari. Per il cane, sono fresca di lutto, non so, non credo che ce la farei a prenderne un altro. Ne ho due in montagna e soffrirebbero in città, abituati come sono alla libertà.
Questa cosa di youtube dovrei riuscire a farla, mi sembra facilissima anche per un'imbranata come me. Ci proverò al prossimo video.
Ciao e grazie....
grazie per l'informazione...
RispondiEliminaa presto
si vede la differenza, ottimo
RispondiEliminaè veramente troppo per me
RispondiEliminaSilvano, mi sa che non ho mica tanto ben capito....
RispondiEliminaIo ho provato a lanciare i due video sulla tua pagina ma francamente mi sembrano proprio identici... a meno che...
ma la migliore qualita' e' del video o dell'audio, perche' fino ad adesso ho provato solo con un pc senza audio. Le immagini video sono identiche.
Hola Dario, secondo me si vede la differenza. Certo sempre di un video compresso si tratta, ma se guardi si vede anche nel fermo immagine iniziale è un qualcosa più definito ed anche i colori sono "più naturali".
RispondiEliminaciao, silvano.
però gli eels sono sempre in alta qualità!
RispondiEliminaMaurizio per gli Eels non c'è bisogno di alcun artificio.
RispondiEliminaScusa tanto ma vedo pochissima differenza, anzi mi pare si veda meglio il video sopra....non è che hai invertito ? Grazie
RispondiEliminaciao sono nuovo!vole chiederti se sul blog di youtube si puo mettere un contatore,se si mi dici comesi fà?ciao
RispondiEliminaPer anonimo: a dire la verità forse non ho del tutto compreso la tua domanda. Ti posso dire ciò che so. Nel momento in cui tu apri un tuo account su youtube e posti il tuo video, il sistema in automatico rileva le visualizzazioni. Se invece vuoi mettere un contatore su un tuo blog, è abbastanza semplice, prova guardare qui:
RispondiEliminahttp://www.histats.com/
oppure qui:
http://www.sitemeter.com/?a=home
ciao.