The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
Pagine
▼
26 mar 2010
Italia tra accidia e ferocia
L'Italia tanto è accidiosa nell' affidarsi al primo lestofante di passaggio quanto è feroce nel liberarsene quando il lestofante le viene a noia.
Non lo so. Bisognerebbe chiederlo agli accidiosi che sostengono i lestofanti e poi divengono feroci. Se la fanno e se la dicono gli i feroci accidiosi. Io per fortuna non sono nè l'uno nè l'altro.
si annoiano appena sono sconfitti e fare i perdenti che si danno una regolata li fa sbadigliare quanto a quello nella foto, nessuna pena visto quanti ne ha fatti ammazzare, torturare, perseguitare...non lo nomino e non lo cito.
E perché non si sono ancora annoiati?
RispondiEliminaNon lo so. Bisognerebbe chiederlo agli accidiosi che sostengono i lestofanti e poi divengono feroci. Se la fanno e se la dicono gli i feroci accidiosi. Io per fortuna non sono nè l'uno nè l'altro.
RispondiEliminacitando il personaggio in foto, "governare gli italiani non è difficile, è inutile"
RispondiEliminasi annoiano appena sono sconfitti e fare i perdenti che si danno una regolata li fa sbadigliare quanto a quello nella foto, nessuna pena visto quanti ne ha fatti ammazzare, torturare, perseguitare...non lo nomino e non lo cito.
RispondiElimina"E la folla lo oltraggiava da morto con la stessa bassezza con cui lo aveva adulato da vivo."
RispondiEliminaTacito
Non mi piacciono gli italiani, né quando amano acriticamente né quando odiano.
RispondiEliminaBlogger