A voi cercare e valutare se vi sia un legame tra il titolo del post e questi protagonisti di notti mondiali, il programma d iapprofondimento sportivo RAI in diretta dal Sudafrica.
Non che le notti mondiali raccontate dallo studio di Roma siano andate meglio condotte com'erano da Galeazzi e da uno stanco Costanzo.
Per non parlare dei commentatori TECNICI Bagni, Collovati e Dossena (l'uomo più antipatico e borioso del mondo) e dei teatrini demenziali delle litigate Collovati/Tombolini. Più che di SPORT si è trattato di BAR SPORT e dello spreco di denaro per aver mandato questa allegra banda di incapaci a farsi una gita in Sudafrica a spese nostre (o meglio a spese di chi paga il canone Rai).
Aldo Grasso ha fatto un ritrattino dell'allegra brigata qui.
Aldo Grasso ha fatto un ritrattino dell'allegra brigata qui.
9 commenti:
già...non hanno i soldi per trasmettere 2 partite al giorno, ma ce li hanno per pagare il piduista, e il grassone (che non so quanto gli costerà solo in rigatoni...), e il resto dello squallore inutile in studio. poi mi chiedono perchè non mi piace il calcio...
ridicoli, persino peggio dell'11 azzurro andato in campo...
Bel post, giusto e puntuale.
La RAI invece di mantenere professionalità sono già alcuni anni che attinge allo stile dei programmi "Processodellunedì-oriented".
Tutta quella fuffa tipo qui studio a voi stadio con corno e crudeli e la gente che fa finta di accapigliarsi, memori di anni e anni di biscardate, è alfine approdata in rai.
Il bello è che poi pretendono il canone.....hahahaha.
PS "credo soubrette" è da applausi.
Linda SantaSubito!
In più aggiungo la coglionaggine di Mazzocchi con quell'inutile programma delle 18.
E io continuo a pagare quel minchia di canone per sentire le troiate della ex di Costantino Vitaliano...
strategia chiara: distruggere la rai... o meglio quel poco che resta!
pensate, il trash di Nando Cicero fattosi carne...
"Volevo ringraziare tutto lo staff e tutti i tecnici senza di loro non saremmo riusciti a fare la più lunga sega ad un morto dell'ultimo decennio"
Posta un commento