The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
alcune semplici domande. ma si è mosso davvero così? e se sì, si deve sempre rendere ridicolo? e quando se lo ricorderà che ha compiti e incarichi istituzionali?
E quando si ricorderà che, nell'immensità del creato, anche lui è solo una scorreggia di passaggio? Al suo confronto quelle di Bombolo e Vitali erano venticelli, lui è uno tsunami, un terremoto, un uragano; insomma una scorreggia catastrofica. Con due sole mani è arduo chiudere naso e orecchie in contemporanea, a meno di chiedere aiuto agli alluci.
Non ho (più) parole! Non voglio perdere la mia dignità parlando di questo PAGLIACCIO che sta degradando il senso civico e morale dell'Italia. Preferisco un dignitoso silenzio.
5 commenti:
alcune semplici domande.
ma si è mosso davvero così?
e se sì, si deve sempre rendere ridicolo?
e quando se lo ricorderà che ha compiti e incarichi istituzionali?
E quando si ricorderà che, nell'immensità del creato, anche lui è solo una scorreggia di passaggio?
Al suo confronto quelle di Bombolo e Vitali erano venticelli, lui è uno tsunami, un terremoto, un uragano; insomma una scorreggia catastrofica.
Con due sole mani è arduo chiudere naso e orecchie in contemporanea, a meno di chiedere aiuto agli alluci.
Il buon vecchio Bombolo aveva una cosa che lui non ha... dignità!
un saluto
ma che discorsi di merda............
Non ho (più) parole!
Non voglio perdere la mia dignità parlando di questo PAGLIACCIO che sta degradando il senso civico e morale dell'Italia. Preferisco un dignitoso silenzio.
Posta un commento