The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
Spero che questa sia una parodia, ma ho visto, per esempio in alcune recensoni dei lettori su ibs, che alcuni usano davvero un simile obbrobrioso repertorio anche per parlare di Narrativa! (di solito, guarda caso, ne parlano male, cioè dicono cose del tipo "la prof ci ha consigliato questo libro ma io non ci ho capito un cazzo", però usando le "k", gli "nn" da figli di NN eccetera) Praticamente la scrittura sta per cedere il passo al geroglifico, con un salto indietro di 4000 anni!!
5 commenti:
Nn o kapito kosa wuoi dire kon kuesto post. Dovresti essere + precisa.
Spero che questa sia una parodia, ma ho visto, per esempio in alcune recensoni dei lettori su ibs, che alcuni usano davvero un simile obbrobrioso repertorio anche per parlare di Narrativa! (di solito, guarda caso, ne parlano male, cioè dicono cose del tipo "la prof ci ha consigliato questo libro ma io non ci ho capito un cazzo", però usando le "k", gli "nn" da figli di NN eccetera)
Praticamente la scrittura sta per cedere il passo al geroglifico, con un salto indietro di 4000 anni!!
Anchio spererei nella parodia ma ho qualche dubbio...
Anke se Dosto...
Qui mi sono fermato e, nella mia mente, è partito un sonoro vaffanculo!!!
se leggono il Maestro e Margherita di Bulgakov cosa fanno si sparano anzi "ke fanno ko tutti sti personaggi"?
Posta un commento