16 nov 2014

Piccona piccona dai che perdiamo...ancora

Dai coraggio, mesi di picconamento da sinistra?! verso il governo con un premier PD stanno dando i loro frutti. Finalmente il centrodestra praticamente morto sta resuscitando tra un cavaliere cadavere e una lega nazista trionfante.

Oh coraggio che ancora uno sforzo e CGIL e minoranza PD potranno tornare ai loro vuoti slogan e lasciare finalmente ogni possibilità di responsabilità per poter gridare e tornare all'amata sconfitta e al vittimismo senza imbarazzi. Speriamo che tornino il cavaliere e la lega, così potremo continuare a giocare all'opposizione.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Oh... mi sa che io con della politica non ci capiro' mai un cacchio. Eh si', perche' mi pareva che a resuscitare Berlusconi non fosse stata la Camusso ma Renzi.

Dev'esserci sotto qualcosa che mi sfugge

oirad ha detto...

intervengo così Dario puoi prendertela con me, non vorrei mai dovessi ammettere che non sei d'accordo con silvano...
io invece sono fascista, prendi la mira e spara :)

silvano ha detto...

Tu ... non sei fascista, sei un nazista dell'Illinois.

silvano ha detto...

Come me del resto.