2 lug 2013

Una risposta a Gasparri

Ieri a TG3 linea notte, tra gli ospiti vi era Gasparri che a un certo punto polemicamente ha chiesto ai presenti: "Ma se non ci fosse Berlusconi voi che fareste?".
Rispondo per me all'onorevole Gasparri: "eviterei di scrivere un sacco di cazzate sul mio blog e da altre parti", detto questo nel caso di Gasparri, non ci fosse Berlusconi, dovrebbe andare a lavorare visto che a parte cazzate non ha mai fatto nulla in vita sua.

Gasparri nella sua miseria umana mi fa però sempre ridere, che sempre ho il dubbio che si tratti di Marcorè.

2 commenti:

dario ha detto...

Stavo per dirlo io: se non ci fosse Marcore', chi sarebbe Gasparri?

Gap ha detto...

Non mi toccare Gasparri. Grazie a lui ho fatto il mio miglior post.
Per il resto condivido, se non ci fosse Lui eviteremmo di scrivere cazzate (come queste righe).