30 ago 2009

Milan 0 - Inter 4 - I gol





La settimana scorsa la preparata e professionale stampa sportiva, dava già il Milan come probabile vincitore dello scudetto e l'Inter come una mediocre squadra di metà classifica.
A distanza di 7 giorni le posizioni si sono ribaltate ed ora si parla di un Milan già finito e di un'Inter già scudettata...
Ci si dimentica che siamo alla seconda di campionato e che qualcosa di sensato sul campionato lo si potrà ipotizzare solo tra uno/due mesi.
INTANTO PERO' UNA DOMANDA RETORICA CHE COSA SAREBBE ACCADUTO A LIVELLO DI MEDIA SE IERI FOSSE STATO IL MILAN A VINCERE 4 A 0?
NON OSO PENSARE, UNA FOLLA DI GIORNALISTI LACCHE' AVREBBE GRIDATO AL MIRACOLO BERLUSCONIANO, SI SAREBBERO CONSUMATI LA LINGUA ADORANDO IL LORO PADRONE, E CHISSA' COS'ALTRO, QUALCUN O SAREBBE GIUNTO A GIURARE DI AVER VISTO BERLUSCONI MOLTIPLICARE I PANI E I PESCI PER I POVERETTI D'ITALIA.

4 commenti:

Lucien ha detto...

Da milanista, la mia unica e ahimé magra consolazione è infatti proprio stata vedere il faccione di Berlusconi rabbuiarsi.
A quanto pare quest'anno anche l'Inter ha un gioco (o è il Milan che è troppo scarso?)

Leandro Giovannini ha detto...

Da tifoso viola, vedere il papi piangente è sempre una gran bella soddisfazione !!!

Pellescura ha detto...

ieri non avevo visto i gol. Grazie! :-)

Anna ha detto...

Ovviamente mi rifiuto di vedere i filmati :-)
Però devo dire che lui i pani ed i pesci voleva moltiplicarli qui a L'Aquila per noi, il giorno del Perdono. Ma quel cattivone, suo sodale, di Feltr glielo ha reso difficile. Vabbè, sarà per la prossima volta. Tanto noi qui siamo abituati ai suoi miracoli, uno in più o uno in meno cosa vuoi che sia....