20 mag 2011

Lombardia Regione a Statuto Speciale

E' una palla ovviamente, ma sarà questa o qualcosa di altrettanto eclatante quello che si apprestano ad annunciare la prossima settimana il gatto e la volpe (invero parecchio spelacchiati) Berlusconi e Bossi per cercare di ribaltare il ballottaggio di Milano.
Negare l'evidenza della sconfitta, l'avvicinarsi della fine, sparando la palla più clamorosa che si possa immaginare. Qualche allocco che ci cade lo si trova sempre.

6 commenti:

Ernest ha detto...

intanto hanno già mandato le lettere ai milanisti con richiami allo scudetto e alle elezioni amministrative...

Bastian Cuntrari ha detto...

UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO SOLO PER MILANO????

...no: è vecchia...

Gap ha detto...

E se fosse un suicidio di massa come il reverendo Jones? Vi immaginate 911 leghisti e pidiellini che amenamente decidono si seguire i loro capi e togliersi dai coglioni?

P.S. La parola di verifica è Palin, ci dobbiamo preoccupare?

Rosalita Come Out Tonight! ha detto...

i grandi tifosi di Milan ed Inter, associati, hanno Boicottato la Moratti, Berlusconi e Bossi... un paio postavo che il Crudeli forse avrebbe preso più voti...

Anonimo ha detto...

Oh ma che palle co'sti milanisti, il Milan esiste da prima di Berlusconi e l'equazione milanista = berlusconiano è una solenne cazzata, possiamo piantarla, grazie?

giannirivera

il Russo ha detto...

Secondo me verranno fuori dicendo che Berlusconi e Bossi sostengono Pisapia: è l'unico modo che hanno per far si che la gente non lo voti...