8 mag 2012

Un italiano infame

Quest'uomo è un infame. E' un anziano comico fallito e miliardario, piccolo ras del web che pesca allocchi. Normalmente lo ignorerei, non da più fastidio di una merda di cane quando non la si calpesta, sì, fa giusto un po' di schifo ma chissenefrega c'è di peggio. Quello che ho trovato insopportabile è stato l'insulto che ha rivolto al Presidente della Repubblica e quindi alla Repubblica italiana e agli italiani che ancora ci credono. Un buffone senza re ma con un reame di poveretti illusi, che diciamo siano ingenui accoliti per non dire coglioni, ma gli adepti non c'entrano in realtà, semplicemente svaniscono come neve sporca al sole fuori dall'ombra del loro capo. Questo ignobile essere, questa nullità mi ha offeso come cittadino italiano insultando il Presidente della mia Repubblica, e poi come uomo insultando un anziano. Rileggo ogni tanto le lettere dei condannati a morte della resistenza, giusto per ricordarmi di gente che le palle, il coraggio e l'altruismo sapevano cosa fossero, uomini e donne che hanno dato la vita anche perchè 'sto coglione parlante potesse parlare nelle pubbliche piazze. E che schifo quindi sentirlo concionare di resistenza (la Sua.. con residenza all'estero e miliardi in Svizzera) e di libertà. Una sola parola: VERGOGNA.

7 commenti:

Gap ha detto...

Come non essere d'accordo? Eppure non sono stato mai tenero con Napolitano.

listener-mgneros ha detto...

stesso commento lasciato da Gap...

Sono stanco di questo idiota che per un po' credeva di essere Lenny Bruce senza avere le palle per vivere una vita come Bruc. Stanco di questo avanzo di rai, che puzza di mussolini dopo aver lasciato l'avanti, e stanco di questa gente che pur di votarsi ad una setta o per mero cazzeggio prima vota l'uomo qualunque, poi la lega e poi grillo, basta che soddisfi il loro ego da boy scout del cazzo! Sono la paccottiglia fangosa degli eterni delusi, con il qualunquismo in canna, nel fucile a pompa della loro idiozia, sono la merda dell'intelletto, i fessi che credono all'uomo forte, senza analisi senza spirito critico senza idee!

il Russo ha detto...

Vecchi cialtroni raccolgono voti per la propria setta...

DiamondDog ha detto...

"morto" un bossi se ne fa un altro.....

zefirina ha detto...

sto alla larga dai predicatori e dai trascinatori di folle, se ci pensi bene poi hanno fatto tutti una brutta fine (mi è venuto in mente cola di rienzo, forse perchè ho abitato in quella strada per una vita)

Anonimo ha detto...

posso essere d'accordo ma quel "signore" di napolitano non è che sia poi tanto meglio a mio avviso..credo il peggior presidente degli ultimi 20 anni

Unknown ha detto...

Sottoscrivo parola per parola del tuo post.