15 lug 2013

Il nulla cerca un'identità

Lega e nazi vari alla ricerca di un'identità. Essendo il nulla, hanno un'identità nulla e quindi la cercano nel razzismo, nell'odio contro il diverso. Che triste non aver argomenti e cercare sostanza in un totem di un nemico che necessariamente deve essere debole, ben riconoscibile come diverso in modo che anche il più testa di legno degli adepti, che percepisca non più in là di una differenza cromatica, possa individuarlo.
La Lega questo è, il nulla e la parentesi in giacca e cravatta di Maroni e Tosi è già finita.
La Kyenge è il loro catalizzatore, è nera di pelle, ha un cognome che anche ai loro orecchi suona diverso da Brambilla e la possono individuare con una certa facilità.
Forza Nuova e nazisteria varia anche loro stanno cercando di darsi una ragione secondo le loro capacità: io bianco, tu nero, tu nemico. Teste di legno e per di più vuote, animali, carne da macello per i loro capi impotenti, sessuofobi, ignoranti, che esistono solo nell'odio, la loro unica sostanza.
Per gioco provate a togliere al nazi o al leghista l'odio per gli altri, l'ignoranza profonda, l'amore per la sudditanza e poi provate ad osservare che rimane.

2 commenti:

mr.Hyde ha detto...

"Quando vedo le sue immagini non riesco a pensare altro che a un bidone di spazzatura"..

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

E ' un Paese di beceri ignoranti che non si vergognano neanche più di esserlo. Questa è la triste realtà purtroppo.