28 apr 2011

Un bell'applauso


Un bell'applauso al governo che ha dovuto aspettare l'Unione Europea per scoprire che le persone non sono un reato e che le gli esseri umani non sono illegali. E poi ricordiamoci il nome della legge anti clandestini: Bossi e Fini.

5 commenti:

Ernest ha detto...

Prima o poi sono loro che ci sbatteranno fuori dalla Ue

Filippo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Filippo ha detto...

Peccato che in Gran Bretagna, Francia, Germania e Spagna esista il reato di immigrazione clandestina

silvano ha detto...

Prova a dare un'occhiata alla legislazione degli altri paesi da te citati, guarda come applicano le leggi, come effettuano i riconoscimenti dell'immigrato (vengono riconosciuti uno a uno e non respinti a barconi interi), guarda come non delegano i respingimenti a improbabili assassini del deserto e poi potrai capire perchè la Corte Europea ha condannato l'Italia e non altri paesi europei.

Comunque volendo ci si può sempre mettere il paraocchi e il paraorecchie e pensare che la condanna è arrivata perchè c'è un complotto internazionale contro l'Italia e i giudici son comunisti.

I leghisti in fondo lo stanno già dicendo, e anche Gasparri. In realtà questa condanna, questa censura non fa altro che certificare per l'ennesima volta l'inadeguatezza anche tecnico-giuridica di una classe politica italiana fallimentare e fallita.

saluti.

Filippo ha detto...

Io mi sono limitato a commentare il tono del tuo post.
Se dopo averli controllati uno ad uno scoprono "un essere umano" clandestino per loro ha violato la legge e quindi è illegale.

La lega e i giudici comunisti li hai tirati fuori tu e non io.