24 gen 2011

Genitori dell'anno


9 commenti:

unwise ha detto...

togli pure una n...:))

cri ha detto...

concordo con mr. unwise...

Anonimo ha detto...

O__o

gattonero ha detto...

Spero sia un fotomontaggio...

Zio Scriba ha detto...

Se è destinato ad assomigliare ai genitori a livello intellettivo, era meglio se cadevano giù tutti e tre...

Zio Scriba ha detto...

p.s.

APPELLO STANDARD (scusate la ripetitività: in questi giorni lo troverete uun po’ dovunque. E soprattutto: niente di personale, ovvio. E’ uno sfogo, ma molto molto sorridente! :D)

da oggi comincio a schierarmi a fianco di robydick nella sua giusta battaglia contro la VERIFICA PAROLE. Quanto avrà rotto 'sta cosa? Io l'ho tolta e non ho mai avuto problemi, pur avendo in certi giorni centinaia di visite e decine di commenti. Vi prego, o tutti voi che leggete questo messaggio, basta far sprecare minuti di vita agli amici con questa inutile, superflua formalità burocratica!!! Passate parola contro la verifica parole!!!! Io che per passione visito ogni giorno tanti blog e lascio tanti commenti, alla fine avrò accumulato MESI di vita a obbedire come un cretino a “digita Qkworkazzpftkqrammpfgf”, per non parlare di quei blog in cui la parola ha caratteri difficili da decifrare, al punto che la sbagli e ti senti scemo, per non parlare di quando, come in questo mio esempio, sono parole lunghissime, per non parlare di quando cambiano nel preciso istante in cui le digiti, e quindi poi le devi ri-digitare. Amici, se mi volete bene, toglietela da voi, e passate parola! Bastaaaaaaaa!!

Maurizio Pratelli ha detto...

@
viva zio scriba!

Cannibal Kid ha detto...

iniziano così, e poi se è una femmina la mandano ad hardcore. se è un maschio gli fanno fare un cambio di sesso e lo mandano ad hardcore.

e lo zio ha ragione!

Ernest ha detto...

Ti prego dimmi che non e' vero!!!