20 gen 2011

L'ultima difesa


L'estrema difesa di Silvio Berlusconi: "Giuro sulla testa dei miei figli che io non sono Berlusconi, Berlusconi non è mai esistito è tutta un'invenzione, un complotto dei giudici comunisti toghe rosse di Milano".

Immaginavo anch'io fosse un complotto., adesso ne sono sicuro.

5 commenti:

Ernest ha detto...

Io mi chiedo se non ora quando un premier possa essere accusato di alto tradimento!

Anonimo ha detto...

É triste sentire le battute in ufficio su Papi, qui a Rotterdam. Ma é triste anche che il guidatore del minivan mentre ero in vacanza al mare in America Latina, quando gli ho detto che non ero spagnolo ma italiano, invece di tanti giri di parole ha detto subito "ah il paese di Berlusconi, dovunque chi ha soldi e potere fa quel che vuole" e poi risata di chi la sa lunga. La sensazione é che per ora ha totalmente ragione. La Repubblica dice di scrivere cosa si dice all'estero dell'Italia. Si dice poco a dire il vero. Peró quel poco é sarcastico, tipo repubblica delle banane. Serra dice che un paese cosí é un paese di depressi, forse ha ragione, peró la sensazione é soprattutto tristezza. Umberto

silvano ha detto...

Umbi, per esercitare il sottile piacere della nsotalgia, potremmo dire che lo stato d'anima dell'Italia e gli italiani è lo SMONAMENTO FISIOLOGICO.

onze ha detto...

ora con tutto il rispetto per l'america meridionale ma penso proprio che siano tra gli ultimi che possano permettersi di parlare..insomma i vari pinochet, videla, stroessner e compagnia bella non erano tanto meglio di papy che piaccia o non piaccia(a me non piace) è stato eletto tramite elezioni non con colpi di stato..poi non so cosa dicono nei paesi bassi contro di noi quindi non mi pronuncio..

Anonimo ha detto...

...si ma loro se ne sono liberati di quei vari pinochet stroessner, videla e commilitoni vari, ...questo, a noi, ci rimane sul groppone!