23 mar 2011

Spacciatori, Droga e Musica

Ne ho bisogno alla mattina quando mi sveglio, ma alle 7.00 in casa non posso. Però appena uscito mi sparo in macchina la prima dose. Subito mi sento meglio, epperò comincia l'ansia, anzi il pensiero dell'astinenza per le prime 4 ore di lavoro. Sul posto di lavoro non si può. E' vietato l'uso di pratiche stupefacenti. E così arrivano le 12.30 e appena fuori mi apparto in macchina e me ne faccio un'altra dose. Mi piace guidare con la mia "little wing" che mi accompagna. Astinenza dalla 14 alle 18 e poi festa. Finalmente posso godermi la mia amata piccola ala per tutta la serata, in massima libertà.
Non dovete credere che l'uso e l'abuso di sostanze faccia male alla salute. Dipende dalla qualità. Il mio spacciatore è sempre ben fornito e la qualità è sopraffine.
Se volete vi do l'indirizzo: qualitybootz.blogspot.com
Ne potete abusare senza problemi di alcun tipo.
Posso indicarvi un po' di pezzi di qualità appena provate che vi lascerranno entusiasti.
Ok, se vi fidate degli amici, e vi piace Joe Jackson provate questo fantastico concerto del '95
per i chi ama Bob Dylan ecco qui per voi
e poi Pink Floyd, Springsteen, Zappa, Rolling Stones...e poi e poi andate dallo spaccino e arrangiatevi, che ha più di 2000 pezzi e ne aggiunge due o tre al giorno.
Buona fortuna amici tossici.

9 commenti:

Gap ha detto...

Grazie.

mr.Hyde ha detto...

E'....musica per le mie orecchie.Ne voglio una dose massiccia.Grazie..

listener-mgneros ha detto...

thanks!

allelimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvano ha detto...

Come sai :-D sono un frequentatore di dimeadozen, e parecchi di quelli di qulitybootz non sono presenti. Solo per dire che non si sovrappongono più di tanto. Per scaricare da mega o da rapid e non stressarsi, dovendo aspettare i tempi di download e scaricare un file.rar alla volta, per chi non lo sapesse c'è JcDownloader che funziona benissimo.

ciao.

allelimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvano ha detto...

Io lo uso e funziona alla grande. Alla sera gli do da mangiare i link di x album e alla mattina me li trovo già belli che spacchettati ognuno nella sua singola cartella. Credo di averlo scaricato dal loro sito: http://jdownloader.org/

ciao e fammi sapere se hai risolto i problemi.

sull’amaca.it ha detto...

Interessante non conoscevo, grazie!

tsitalia ha detto...

Grazie! Stavo giusto ricercando il link