27 lug 2011

Raffinatissima e dotta disquisizione

Raffinatissima e dotta disquisizione sulle sedi di rappresentanza ministeriali al nord, in quel di Monza: vogliamo dirlo che è una grandissima puttanata? degna del "Parlamento di Mantova" (ve lo ricordate?) e dell'assalto al campanile di Piazza San Marco.
Pagliacci in verde scherzano con il fuoco.

3 commenti:

gds75 ha detto...

la mia vera paura è che non stiano scherzando affatto... questi fanno sul serio e lo fanno con queste cazzate!!

Gap ha detto...

Sai come la penso. Sono un movimento eversivo all'interno della Nazione. Occupano posti di rilievo e minano l'integrità dello Stato che andrebbe salvaguardata come dice quel pezzo di carta igienica della Costituzione. Qualcuno si deciderà ad applicarla?
Se lo avessero fatto a tempo debito non dovremmo stare qui a commentare le demenzialità di un Borghezio o le velleità indipendentiste di pupazzetti in camicia verde pronti ad eseguire gli ordini di un signor nessuno che solo nel nostro paese poteva diventare un capopopolo, deputato e finanche ministro della repubblica che non riconosce. La Balcanizzazione non la vedo come una esagerazione. L'ho detto da molto tempo, spero solo di essere smentito.

Kyle ha detto...

Quello che mi ha lasciato "perplesso" è che uno dei tre uffici di rappresentanza che saranno avviati in questa sontuosa villa nei pressi di Monza (.... a proposito, di chi è?) è l'ufficio di quell'illuminato di Calderoli, che qualcuno ha avuto il coraggio di mettere al Ministero della Semplificazione Normativa!!!
Ma porca paletta!!!
dove sta la semplificazione?
e c'hanno addirittura il sito:
http://www.semplificazionenormativa.it/
cose da pazzi!