16 ott 2013

Misure ss.. ss..ssiientifiche farlocche

I stopped reading at: "This is a measurement used since the days of Bob Carver, but with the addition of a customization which we feel is not to disclose details."

Test results are useless without a detailed, open methodology which allows results to be independently verified.

http://www.diyhifi.org/forums/viewtopic.php?f=2&t=2180

4 commenti:

Antonio ha detto...

it really seems the "method" adopted for politic measures...

silvano ha detto...

In effetti c'è un mare di gente senza vergogna e di un'ignoranza abissale, anche dei più elementari rudimenti del metodo scientifico.

Anonimo ha detto...

non c'entra niente con il post. ma perché in Italia una manifestazione come quella di oggi per i migranti viene infiltrata da presunti anarchici armati di bottiglie, sanpietrini e ordigni piú potenti di bombe a mano? non so molto della cosa se non per quanto riportato da repubblica e il fatto. ma la domanda resta. perché? che sia sempre la stessa storia mediatica per cui il dissenso deva essere coniugato alla violenza? mah. cosa ne dici? Umberto

silvano ha detto...

ciao Umbi, a dir la verità non ho seguito la cosa, ero via un paio di giorni. Generalizzando l'impressione è la solita: qualche disturbatore manovrato, qualche gruppo di disturbatori endogeni ai movimenti di protesta, e una stampa e una classe politica che grida a bin laden e alle br a sproposito. Al lupo al lupo, e la volta che dovesse esserci sul serio un lupo non se ne accorgeranno per tempo.
ciao.