22 giu 2012

Vincere! E vinceremo!

No. Ok. Non vi preoccupate residui amici di blog, non è un colpo di sole e nemmeno un'improvvisa conversione al culto del ipercranicopelatone/mascellonequandoceraluitreni inorario etc. No è solo che le elezioni ahimè si avvicinano e per una volta bisognerebbe vincere. Spero che la maggioranza, alle elezioni primarie del PD, voti per il Renzi...io non credo di farcela ma spero che vinca le primarie, unico modo per vincere le politiche in questo paese. Cosa volete che vi dica?! ma Bersani è una brava persona ma non è un leader e Vendola mi piace ma è troppo elitario ed è gay, per cui i timoratididdio non lo voterebbero mai. Quando sento parlare Fassina, per un attimo spero che si tratti di Fassino scritto sbagliato, ma poi vedo la faccia e mi rendo conto che anche a me ripugna, sembra un giovane D'Alema, un topo di quadro di partito. Non oso immaginare che effetto possano fare personaggi siffatti all'italiano medio. Meglio non pensarci. Per cui vi prego, votate Renzi anche per me che io non ce la faccio.

4 commenti:

zefirina ha detto...

è dura.... a forza di tapparci il naso non respiriamo più....sempre le solite vecchie facce

Gap ha detto...

Silvano, dormici su. Renzi, ma lo hai presente?

Cannibal Kid ha detto...

renzi è il peggio del peggio.
il finto nuovo da rottamare preventivamente :)

dario ha detto...

Parafrasando polemicamente il mio blog-amico Russo, dato che il PD non vincera', bisognerebbe votare PdL come voto utile.

il tuo appoggio a Renzi mi ricorda l'appoggio a Bersani da parte del mio blog-amico Lupo, quando io sostenevo Marino.