Una domanda analoga me la pongo tutte le volte che qualcuno mi fa una fotografia. Mi chiedo sarà l'ultima? Sarà quella che metteranno sulla mia tomba? Quella che pubblicheranno sul giornale?
Credo sia per questo che odio essere fotografato, non lo sopporto, ci sono pochissime fotografie di me, pure mi piace moltissimo fotografare, forse cerco delle risposte. La passione per le foto è una forma di nevrosi?
Parigi 31 agosto 1997, circa mezzanotte e venti, pochi istanti prima di imboccare il tunnel de l'Alma.Credo sia per questo che odio essere fotografato, non lo sopporto, ci sono pochissime fotografie di me, pure mi piace moltissimo fotografare, forse cerco delle risposte. La passione per le foto è una forma di nevrosi?
Graceland 17 agosto 1977, mezzanotte e 28 minuti, Elvis rientra a casa. Questa è la sua ultima da vivo. Sarebbe morto lo stesso giorno alle 15.30.
Berlino 28 aprile 1945, questa è l'ultima foto conosciuta del dittatore tedesco, si sarebbe suicidato due giorni il 30 aprile 1945.
Le altre dieci "ultime foto" le potete trovare qui.
foto;ultime foto
4 commenti:
Bah, l' idea di non avere foto decenti da mettere sulla mia tomba spesso mi sfiora, ma anche io detesto essere fotografata, probabilmente perchè non mi riconosco. Sarà uno dei tanti
" non mi sopporto nemmeno io"
sono scatti che raccontano, purtroppo si parla di ultimi frammenti di vita...ma una foto dice tanto se la si osserva oltre.
Oltre il gossip per esempio.
Per quanto riguarda una mia foto sulla lapide, veramente non ci ho mai pensato. Non vorrei pensarci mentre fuori piove e ogni tanto mi illumina il cielo in attesa del tuono! brrrrrrrr
ciao Silvano :)
nemmeno ıo cı ho maı pensato alla mıa foto sulla tomba... sara che ho 17 annı! pero amo fotografare e odıo essere fotografata... solo perche non sono fotogenıca, come sono poco poetıca vero?
le foto sono stupende, alcune.
wow quella di elvis non la avevo mai vista... scoop!
Posta un commento