Colpo di genio della Giunta Regionale Siciliana.
Vogliono mettere in vendita la Valle dei Templi ed anche il Teatro Antico di Taormina.
Qualcuno ci aveva già pensato di alienare i beni dei cittadini italiani.
Andò così.
Vogliono mettere in vendita la Valle dei Templi ed anche il Teatro Antico di Taormina.
Qualcuno ci aveva già pensato di alienare i beni dei cittadini italiani.
Andò così.
Ed ora chi comprerà?
10 commenti:
Anche a Venezia idem...
La valle dei templi ... non ci sono mai stata ma mi ha sempre affascinata.
Cmq vero come ha detto Stella anche a Venezia ...
sicuro non la vendono all'air france...ci sarebbe il rischio di far funzionare qualcosa....magari l'accorpano con alitalia e treni italia e l'affittano a una joint venture putin abramovich e la nuova holding di cosa nostra...
Minchia a mia la valle interessa ma dei templi che minchia me ne fazzu?
@stella e nella: non ne sapevo niente. Pure Venezia vogliono vendere. Non ho letto niente. Mi sapete dire qualcosa?
ciao.
Caro silvano, purtroppo i tuoi video non li vedo, ma immagino , lascio scorrere la fantasia e immagino.
Dopo il plebliscito elettorale, le forze reazionarie e più retrive stanno uscendo allo scoperto, dal decretone Tremonti( Tagli drastici alla scuola, alla sanità e giro di vite dei dipendenti pubblici , alla giustizia ad personam, alle impronte digitali ai Rom, qui da me il Comune da mille euro per ogni bambino nato ..con genitori italiani..e posso continuare se vuoi.
Un caldo saluto
Questa è la logica della destra che non ha nessuna considerazione dell'importanza storica di certi siti. Se davvero vogliono fare una cosa del genere, rendendo cioè privato ciò che è il bene pubblico non solo dell'Italia, ma dell'umanità intera, sto già affilando le armi pronto alla partenza...
Il sindaco di Venezia ha messo in vendita musei e altro del centro storico della città,naturalmente contro il parere dei cittadini!
@Stella: d'accordo. Ma ammetterai che c'è una certa differenza tra mettere in vendita un museo e il Colosseo, l'Arena di Verona o la Torre Eiffel. Ci passa un mare. Nel mondo un sacco di musei sono privati ma nessuno si è messo in vendita qualcosa che sia patrimonio dell'umanità e bene pubblico.
Silvano pienamente d'accordo con te,scherzi? Si vendono i beni pubblici,forse non mi sono espressa bene,contro l'indignazione dei cittadini e mia!
Posta un commento