16 ott 2008

Appello per la Famiglia Casu


Appello in favore della famiglia del signor Giuseppe Casu, deceduto in psichiatria mentre si trovava legato al letto da sette giorni (si può scaricare il testo completo nell' area iniziative).

La famiglia del Signor Giuseppe Casu non è in grado da sola di affrontare tutte le spese legali e di consulenza relative al processo penale che vede imputati di omicidio colposo i medici del Servizio di Diagnosi e Cura di Cagliari, Turri e Cantone.


Ci hanno chiesto una mano e noi ci rivolgiamo ai nostri sostenitori e a tutte le persone disposte a dare anche un piccolo contributo.

c/c n°100707 Bancario, BNL, AGENZIA DI CAGLIARI, LARGO CARLO FELICE CODICE IBAN: IT70B0100504800000000100707
INTESTATO A A.S.A.R.P.-con indicato nella causale "per la causa di Giuseppe Casu"
PER QUALUNQUE ULTERIORE INFORMAZIONE CHIAMATE:

070/47443426 – 3207721343 – 3381597287

5 commenti:

Gianna ha detto...

Già provveduto.

il Russo ha detto...

Bell'appello, spero che tutti imitino Stella nel raccoglierlo!

Anonimo ha detto...

E' un appello molto significativo. Importantissima la tua sensibilità.

Sul mio blog c'è un pdf da scaricare e diffondere:
Dl 112 SCOMPARSA DELL'UNIVERSITA' PUBBLICA.
Illuminante!

Leningrad cowboys blog

Anonimo ha detto...

Caro Silvano, c'è sicuramente un problema ed i paesi civili l'hanno risolto democraticaente, coniugando interazione, inserimento e uguaglianza. La destra italiana ha individuato un pretesto che gli è stato fornito da un centro sinistra intontito, fiacco e incompetente. In soldoni, il problema c'è ma non esiste risoluzione soprattutto quando a proporre una soluzione è la lega nord che ha un unico obiettivo: la guerra al diverso, all'immigrato.
Ci sarebbe molto da discutere dell'ossigeno che il centrosinistra fornisce a questa destra. Magari ne parlerò nel prossimo post sul blog leningrad. Questo è un provvedimento che continua a farmi paura perchè a promuoverlo è la lega nord e una destra razzista. Spagna, Francia ed altri paesi democratici conoscono e applicano una politica di inserimento, qui è diverso: lo scopo del provvedimento è diverso. In Italia c'è un baratro democratico. Ed ogni provvedimento e legge che approva questa maggioranza fa paura perchè è volta a distruggere il sistema democratico, il sistema civile. Ho letto l'articolo su elmundo.es. Ma non c'è equivalente nel discorso leghista, è un partito eversivo come eversiva è forza italia; il fine è ghettizzare non l'inserimento o la conoscenza della lingua, non è un aiuto come in Catalogna. Purtroppo viviamo nell'Italia di Berlusconi.

Marco

silvano ha detto...

@Marco: lo so. Loro non l'hanno certo fatto per migliorare ed aiutare. Ma quanti errori abbiamo commesso.