11 ott 2008

School Of Rock!


Innamorati del rock e semplici curiosi, ecco una serie di appuntamenti assolutamente imperdibili, per soddisfare la vostra sete di musica.
Gli incontri di San Martino Buon Albergo (VR), scandagliano aspetti e gruppi storici del rock, con un primo appuntamento che affronta in modo critico la pop pop del Novecento,con particolare attenzione alle origini
culturali.
A seguire le radici del rock, Beatles, Bod Dylan, Pink Floyd, i Led Zeppelin e l'hard rock e in chiusura uno sguardo critico sulla musica d'autore italiana.

Le quattro conferenze di Cerea(VR), hanno invece uno scopo educativo, affrontano cinque decenni di musica rock, dalle origini del blues alle ultime tendenze, passando per le epoche d'oro, del beat, il progressive, l'hard rock, il punk, la new wave, il grunge e molto altro!
Vi ricordiamo che nel corso delle conferenze saranno proposti video e brani musicali.
Ingresso gratuito!!!

Gianni Della Cioppa

Per
informazioni a:
San Martino B.A. 045 - 88.74.314

Cerea 346 - 977.58.10
See you in the skies of rock!!


Per visualizzare a tutto schermo le diapositive, clicca il rettangolino alla base della finestra di visualizzazione e quindi "visualizza in una nuova finestra."





5 commenti:

Pellescura ha detto...

Non sarei neanche molto lontano, ma ho una voglia di muovermi che ...levati.

Gianna ha detto...

Il rock non mi piace,ma è bene fare informazione.
Buona domenica,silvano!

il Russo ha detto...

Perchè in qualunque regione guardi, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Emilia è pieno di manifestazioni così e qua in Piemonte il massimo della manifestazione culturale è la sagra dell'agnolotto d'asino (peraltro se posso non me ne perdo una e oramai ho una silohuette tipo Ferrara)?

Damiano Aliprandi ha detto...

Voi vi lamentate, ma il lavoro a me sta uccidendo l'animo. Non potrò mai andarci,non ho il tempo.

ps non è che ha ragione GAber e io sono comunista per frustrazione? ;)

GianniRock ha detto...

Massimo rispetto per tutti, ma se io mi accorgo che un mercoledì al mese non riesco a dedicarmi una serata, semplicemente per fare una cosa che mi piace, mi fermerei per rivedere tutta la mia vita. Ripeto io, me medesimo...