The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
Concordo con listner, in pieno. Però dico anche che,se ci fosse riuscito a farlo crollare 30 anni fa il capitalismo, oggi ci saremmo tolti il pensiero. Meglio lui dei menager crativi.
Mi spiace ma la presenza stessa all'Infedele di Lerner dell'altra sera dimostrava che, della di lui lucidità e competenza su certe cose, sarebbe delittuoso farne a meno. Ma qualcuno di quelli che lo hanno condannato l'altra sera hanno seguito tutta la puntata o letto qualcosa di questo cattivo maestro? E' più cattivo nel campo dell'economia come maestro lui o Tremonti che nel 2003 sosteneva un disegno di legge che avrebbe legato i mutui delle case dei cittadini ai loro consumi?
Ho ancora in testa molta confusione, degli anni del 77 e 78, vi sono cose che ho ritrovato e cose che non riesco a ritrovare e forse non le ritroverò mai, Possiamo dire che è colpa o merito mio non volerle. Ero in quell'ala estrema, ed ero giovane, ma conscio. Ne sono uscito a livello di patecipazione a causa di discorsi e barriere che non mi rappresentavano. Ho visto poi molti passare al nemico, li vedo alla corte del nuovo reuccio, ed erano quelli che meno tolleravo allora, a volte quelli che predicavano di più. Riconosco a Negri delle coerenze e una intelligenza acuta che questi ultimi si sognano, ma ci sono dei morti derivati dalle sue scelte e su questo ho serie difficoltà a dimenticare, mi è impossibile. In ogni caso provo molto fastidio e in questo caso schifo, quando parlano bastardi della genia dei fioravanti e mabro, verso i quali l'impeto della pena capitale rimane vivo in me. Contraddizioni, in me, come sempre.
11 commenti:
Temo entrambe le cose, il che non mi piace.
Uno dei misteri della storia politica italiani (ma quanti ce ne sono?)
Concordo con listner, in pieno. Però dico anche che,se ci fosse riuscito a farlo crollare 30 anni fa il capitalismo, oggi ci saremmo tolti il pensiero. Meglio lui dei menager crativi.
C'è qualche cartello stradale che indichi la direzione verso "la città di Dio?"...
Imbarazzo...
meglio Tony Manero.
Ciao
Luka.
Mi spiace ma la presenza stessa all'Infedele di Lerner dell'altra sera dimostrava che, della di lui lucidità e competenza su certe cose, sarebbe delittuoso farne a meno.
Ma qualcuno di quelli che lo hanno condannato l'altra sera hanno seguito tutta la puntata o letto qualcosa di questo cattivo maestro?
E' più cattivo nel campo dell'economia come maestro lui o Tremonti che nel 2003 sosteneva un disegno di legge che avrebbe legato i mutui delle case dei cittadini ai loro consumi?
Ho ancora in testa molta confusione, degli anni del 77 e 78, vi sono cose che ho ritrovato e cose che non riesco a ritrovare e forse non le ritroverò mai, Possiamo dire che è colpa o merito mio non volerle. Ero in quell'ala estrema, ed ero giovane, ma conscio. Ne sono uscito a livello di patecipazione a causa di discorsi e barriere che non mi rappresentavano. Ho visto poi molti passare al nemico, li vedo alla corte del nuovo reuccio, ed erano quelli che meno tolleravo allora, a volte quelli che predicavano di più.
Riconosco a Negri delle coerenze e una intelligenza acuta che questi ultimi si sognano, ma ci sono dei morti derivati dalle sue scelte e su questo ho serie difficoltà a dimenticare, mi è impossibile.
In ogni caso provo molto fastidio e in questo caso schifo, quando parlano bastardi della genia dei fioravanti e mabro, verso i quali l'impeto della pena capitale rimane vivo in me.
Contraddizioni, in me, come sempre.
p.s. la mambro ha ottenuto il permessino...questo si che è grave!
lucido pensatore ma furbo processualmente parlando... la furbizia me lo predispone
lucido pensatore ma furbo processualmente parlando... la furbizia NON me lo predispone
Posta un commento