Questa è la versione completa della canzone che Springsteen ha scritto per il suo amico Mickey Rourke e per il suo film "The Wrestler".
Ancora un'anticipazione dell'album "Working on a Dream" in uscita il prossimo 27 gennaio.
Ancora un'anticipazione dell'album "Working on a Dream" in uscita il prossimo 27 gennaio.
5 commenti:
Premetto che non sono un fanatico di Springsteen, ma questa ballatona chitarra-piano mi piace abbastanza. Forse si avvicina un pò alle atmosfere di Nebraska, anche se manca l'armonica.
Bella canzone, un pò malinconica, e... ti sembrerà strano ma a me il wrestling piace. Vero che è tutto falso, ma gli atleti rischiano il collo solo per divertire il pubblico.
è di una tenerezza disarmante.
Elsa
grande mickey in questa parte tutta suonata che il bruce legge malinconicamente bene
Ciao Silvano, buon anno! Ho visto The Wrestler pochi giorni fa e mi ha lasciata veramente scossa. Non amo nè Aronosfky nè Mickey Rourke, e trovo il wrestling abbastanza ridicolo come sport e come intrattenimento. Ma il film mi ha disgustata e commossa in una maniera devastante allo stesso tempo. Il personaggio di Mickey Rourke sembra uscito direttamente da Nebraska, un loser totale con una scintilla di umanità dolorosa e potente. Te lo straconsiglio. Ciao. (Sulla canzone non ho granchè da dire, lo sappiamo già: semplice e diretta, un pugno allo stomaco.)
Posta un commento