28 ott 2010

Bunga Bunga

Il “bunga bunga”. Viene chiamata in questo modo l’abitudine del padrone di casa d’invitare alcune ospiti, le più disponibili, a un dopo-cena erotico. “Silvio (lo chiamo Silvio e non Papi come gli piacerebbe essere chiamato) mi disse che quella formula - “bunga bunga” - l’aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano”.

Significato (lo lascio in inglese che altrimenti qualche anima candida potrebbe turbarsi perchè in italiano potrebbe essere troppo chiaro il significato): Savagely brutal anal gang-rape. Fabled punishment for trespassing on the tribal land of a fictitious African tribe.

13 commenti:

unwise ha detto...

ma è quello di:
-"morte o bunga-bunga?"
-"morte"
-"ok, ma prima un po' di bunga-bunga"

silvano ha detto...

:-D proprio quello.

Leandro Giovannini ha detto...

Dal waka-waka al fiki-fiki al bunga-bunga...

Absinto ha detto...

Madonna!

sergio ha detto...

quella che canta ?

Maurizio Pratelli ha detto...

io rimango a john belushi, come ha bern ricordato marco cannibal

Anonimo ha detto...

buunngaaaaaaaaa!

Gap ha detto...

Silvà, ma che te devo di?

Joyello ha detto...

Ma... io sostengo che sia una bufala. Cioè, un modo come un altro di Berlusca di farsi pubblicità.
Il "sesso anale di gruppo", nel caso suo, lo vedo improbabile. Per inculare una giovane ragazza (o ragazzo) serve (oltre al suo consenso) anche un cazzo duro come il marmo. Dopo i 60, non c'e viagra che tenga, il marmo te lo scordi, così come il sesso anale.
Qualche pompino, a dargliela grassa... Ma lui punta a farsi bello. :-)
Oppure dite che Silvietto giocava da passivo?
Può essere tutto, eh?

brazzz ha detto...

joyello..interessante la tua teoria..comunque sia,credete ci sia un qualche paese estero nel quale rifugiarsi?no perchè se diciam che siamo italiani forse non ci fanno entrare..anzi,sicuro...

Joyello ha detto...

io insisto: sono loro che devono andar fuori dalle palle. Io VOGLIO stare in Italia e voglio che l'Italia sia un posto di cui non vergognarsi. Quindi, fuori dai coglioni Silvio, il papa e tutti capezzoni e i chierichetti1

brazzz ha detto...

hai ragione.,a realisticamente la vedo più probabile che ce ne dobbiam andare noi..anche perchè ormai il berlusconismo è un male radicato..se anche lui sparisse domani,ci vorrebbero decenni x riparare ai guasti che ha fatto..

mod ha detto...

e più si parla di questo e più lui gongola. ormai è l'unica cosa rimastagli.

....d'altronde anche Mao in vecchiaia reclamava una vergine al giorno....per rimanere giovane....vivo più che altro. e poi è morto lo stesso. amen.

love, mod