29 apr 2010

Mourinho Simply the BEST featuring Tina Turner


Dopo aver guadagnato sul campo del Barcellona la finale di Champions, il voto ai giocatori dell'Inter non può che essere il massimo: 10 per tutti.
Un discorso a parte per Josè Mourinho che ha dimostrato di essere il miglior allenatore al mondo in circolazione: nessuna discussione su questo.
Volevo intitolare questo post Heroes, ma Vites mi ha preceduto per cui ho ripiegato sulla comunque immensa Tina ed il suo Simply The Best.

7 commenti:

Leandro Giovannini ha detto...

Vendicateci col Bayern ;o)
Complimenti !

Zio Scriba ha detto...

OBRIGADO MISTER!!!
Dire the best è dire poco: quando in una cosa si è il numero UNO, e il numero 2 non vale neanche un decimo...
Comunque vada GRAZIE!

Ernest ha detto...

credo che giocare in 10 al bernabeu per 70 minuti e passare il turno sia un goduria a livello sportivo difficile da misurare
un saluto

Maurizio Pratelli ha detto...

erano aaaaaaaaaanni (come direbbe abatantuono) che non soffrivo cos�

Simone Cavatorta ha detto...

Complimenti all'Inter, partita epica e giocatori eroici!
L'Inter di ieri sera - se posso permettermi un parallelismo - mi ha ricordato l'Italia del 2006: notevole sagacia tattica, grande unità di intenti, enorme spirito di sacrificio, per riuscire ad andare oltre i propri limiti... oh, a me le partite così m'esaltano! Chi l'ha detto che una grande partita difensiva vale meno di una grande partita d'attacco? La difesa è un'arte, come diceva il grande Gianni Brera.
Ancora complimenti, e adesso ci vuole la coppa!!!

Euterpe ha detto...

Silvano oggi non ce la faccio a concentrarmi su considerazioni tecniche.Grazie a tutti i ragazzi e soprattutto al grande Mister.
Un abbraccio specialissimo a te aspettando la Finale.

Alberto ha detto...

Ioho perso qualche anno della mia vit: non posso dare alcun giudizio tecnico (non ne so proprio di calcio) ma posso solo dire che è stata una delle pochissime partite che mi hanno letteralmente incollato al televisore. Grande Inter!!!