15 feb 2011

Contrordine compagni, adesso i leghisti sono buoni

Non si può mai star tranquilli. Adesso Bersani riscopre che i leghisti sono innovatori, una mezza costola della sinistra, e che non sono razzisti.
Qui ci vorrebbe il "NON CAPISCO MA MI ADEGUO" di ferriniana memoria.

9 commenti:

Lucien ha detto...

Impossibile adeguarsi, basta non avere la memoria corta: se uno è una merda razzista, tale rimane.
Un veloce ripasso:

tinyurl.com/66ljvu7

Leandro Giovannini ha detto...

e ancora gli andiamo dietro?

silvano ha detto...

Bisognerebbe che si spiegasse bene e in modo convincente il tutto.
Se è solo tattica mi va benissimo, si fa fuori il silvio (conditio sine qua non per la speranza) ma...e dopo? Bersani dovrebbe anche indicare la strategia per il dopo.

Maurizio Pratelli ha detto...

oibò!

Ernest ha detto...

bersani dovrebbe farci il favore di lasciare tutto visto che ogni volta ne spara una... l'ultima ed esempio quando ha detto che le elezioni sono il male minore. Ma se un partito di opposizione non vuole vincere e non prova a vincere con la propria identità che razza di partito è?!?

Joyello ha detto...

No no, adeguarsi MAI. Io Capisco e NON mi adeguo.
Che crepino tutti, in ordine alfabetico!

unwise ha detto...

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :)

mr.Hyde ha detto...

Mi piace molto l'idea di sapere, quando m'incazzo per qualche cosa che sento dire e che non mi piace, di poter condividere questa incazzatura con gli interlocutori giusti..Fare un giretto per la piazza e di trovarli prima o dopo, più o meno tutti, d'accordo..

Anonimo ha detto...

Che i leghisti sono buoni è da sempre. Che la Padania sarà riconosciuta ufficialmente è vero. Che l'italia si dissolverà è altrettanto vero, perchè è troppo diversa in tutto tra il nord ed il resto. Sono due realtà diverse, quindi è un processo normale il riconoscimento di questo.