The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
Un genio, la società moderna, le sue nevrosi, la satira, la critica, la poesia...un grande film che fu un grande flop. Un classico del cinema. Buon divertimento.
amato da sempre, grazie per averlo postato, giravo intorno a lui in questi giorni, in un altro blog in passato avevo postato le sue Vacanze anche quelle splendide. Un genio morbido e molto più inesoabile di quanto appaia nel mordicchiare comicamente la società dei consumi. Merçi Beaucoup.
I campi lunghi e angolari sembrano accentuare le distanze tra gli esseri umani. La telecamera spesso fissa e il controcampo, forse a simboleggiare una società metropolitana chiusa dentro ad un moto immoto, sono traordinari. Colori grigi e neri esteriori che sembrano un prolungamento di quelli interiori. La mimica gestuale e il parlare sono quasi schizoidi e robotici... sottoscrivo anch'io: geniale! Merci.
4 commenti:
amato da sempre, grazie per averlo postato, giravo intorno a lui in questi giorni, in un altro blog in passato avevo postato le sue Vacanze anche quelle splendide. Un genio morbido e molto più inesoabile di quanto appaia nel mordicchiare comicamente la società dei consumi.
Merçi Beaucoup.
Moi aussi ,merci beaucoup !
I campi lunghi e angolari sembrano accentuare le distanze tra gli esseri umani. La telecamera spesso fissa e il controcampo, forse a simboleggiare una società metropolitana chiusa dentro ad un moto immoto, sono traordinari. Colori grigi e neri esteriori che sembrano un prolungamento di quelli interiori. La mimica gestuale e il parlare sono quasi schizoidi e robotici... sottoscrivo anch'io: geniale!
Merci.
Straordinari - anch' io. Sono convinto che quando le parole sono scritte male o incomplete vengono private della loro bellezza.
Ciao.
Posta un commento