The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
E' il take 20 della canzone Revolution dal White Album, o una'abile manipolazione? Sembrerebbe l'inedito take 20... per ora.
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
A mio modesto parere potrebbe essere vero. Ho letto in molte biografie che inizialmente i due brani ("Revolution" e "Revolution N.9")erano concepiti come uno solo. Potrebbe realmente essere una delle numerose versioni di prova.
Sinceramente mi sembra aria fritta. Comunque dimostra che i Beatles sono sempre argomento di discussione! Come vedi, caro Silvano, dopo quattro mesi (si proprio 4 mesi!!) sono tornato operativo con internet. Speriamo duri va...
Anche per me potrebbe essere vera. Revolution venne originariamente concepita da Lennon come una lunga composizione, più blues nella prima parte e più sperimentale nella seconda. Poi troncò in due la canzone, ecco quindi Revolution 1 e Revolution 9 che figurano sull'album bianco. Infine, come lato B del singolo Hey Jude, i Beatles reincisero una versione più rock di Revolution 1 che venne chiamata semplicemente Revolution. Per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe affatto una nuova serie d'inediti beatlesiani tipo "Anthology".
3 commenti:
A mio modesto parere potrebbe essere vero.
Ho letto in molte biografie che inizialmente i due brani ("Revolution" e "Revolution N.9")erano concepiti come uno solo.
Potrebbe realmente essere una delle numerose versioni di prova.
Sinceramente mi sembra aria fritta.
Comunque dimostra che i Beatles sono sempre argomento di discussione!
Come vedi, caro Silvano, dopo quattro mesi (si proprio 4 mesi!!) sono tornato operativo
con internet.
Speriamo duri va...
Anche per me potrebbe essere vera. Revolution venne originariamente concepita da Lennon come una lunga composizione, più blues nella prima parte e più sperimentale nella seconda. Poi troncò in due la canzone, ecco quindi Revolution 1 e Revolution 9 che figurano sull'album bianco. Infine, come lato B del singolo Hey Jude, i Beatles reincisero una versione più rock di Revolution 1 che venne chiamata semplicemente Revolution.
Per quanto mi riguarda, non mi dispiacerebbe affatto una nuova serie d'inediti beatlesiani tipo "Anthology".
Posta un commento