27 lug 2010

Sniff sniff Belen


Che la Belen sogno erotico dell'italiota medio sniffi cocaina nelle discoteche alla moda di Milano, o tiri lo zucchero a velo a casa o inali la polvere anti formiche per noia, non me ne può fregare di meno.
Quello che non sopporto è la doppia morale, il divieto che varia in funzione della persona che commette l'azione/reato.
Allora vorrei chiedere a Giovanardi che si era distinto per la cristianissima considerazione su Stefano Cucchi dicendo che era morto di botte perchè tossicodipendente, perchè su Belen, sulla Milano da bere che nuota nella coca nemmeno una parola.
Lei, Giovanardi, così attento all'educazione e ai modelli da proporre perchè ora non dice nemmeno una parola su, ad esempio, questa attricetta che ci troviamo proposta in tutte le salse su tutte le televisioni, su tutti i giornali mentre telefona facendoci vedere le tette? Sniffando si diventa ricchi e famosi? si diviene modelli da seguire?

8 commenti:

unwise ha detto...

non vedo l'ora di vedermela come Whitney Houston...

DiamondDog ha detto...

Oh beh.
Ma Belen fa parte del "sistema", mica è una poveraccia della plebe (con tutto il rispetto eh) come Stefano Cucchi....
E' annoverata come "ballerina" accanto alla rubrica "nani".
Può fare e dire qualsiasi cosa.

Juliet ha detto...

E' il solito, maledetto, finto moralismo. Quando persone comuni commettono reati o non rispettano quella che dovrebbe essere la morale, giù con critiche, calunnie e pene da scontare!
Quando gesti del genere sono compiuti da personaggi famosi, questi ultimi diventano onnipresenti e idolatrati da tutti.
Che begli esempi da seguire i "V.I.P"!

Bastian Cuntrari ha detto...

Sarà certamente l'invidia per il suo culo supertonico e per le poppe gonfie (rifatte?) che vanno in su, ma io la Belen proprio non la sopporto! La campagna TIM con lei e De Sica è iniziata con i guai giudiziari di Corona: cos'è? Un "aiutino" per pagare gli avvocati? E poi, che 'sta cretina tenti pure di scimmiottare la splendida Ursula Andress che esce dall'acqua nel primo - credo - Agente 007... ma va da' via i ciapp, please!!!
Chissà se ora il para-monopolista gestore Telecom si ravvedrà e le toglierà l'ingaggio pubblicitario. O se invece le creerà - ad hoc - un nuovo spot, con uno slogan tipo: "Chi ha naso, sceglie TIM!"

Unknown ha detto...

Per non parlare di Morgan...

Cannibal Kid ha detto...

ecco, proprio in queste situazioni in cui dovrebbero parlare, tacciono. per poi rispuntare fuori con dichiarazioni idiote appena capiterà l'occasione in cui dovrebbero stare zitti

3fix ha detto...

Non so chi sia questa Belen e non m'interessa. So invece chi era Stefano Cucchi, e m'interessa che le merde che l'hanno ucciso finiscano e marciscano in galera.

Ernest ha detto...

E poi dicono che le classi non esistono più!!!