8 lug 2010

Un potente emetico


"Cialente ha preso cinquemila aquilani, li ha portati nella capitale e li ha scagliati contro l’abitazione privata del presidente del Consiglio, Montecitorio e Palazzo Madama. Il corteo non era autorizzato, carabinieri e poliziotti non hanno potuto far altro che difendere come hanno potuto gli obiettivi dell’assalto. A conti fatti è andata ancora bene, sarebbe bastato un niente e il bilancio della giornata avrebbe potuto essere ben più pesante.
Usare scudi umani per fini propagandistici è quanto di più irresponsabile e pericoloso si possa fare. "

Se a questo punto ancora i conati di vomito non vi hanno messo fuori combattimento, potete leggere qui la continuzione di questa vergogna scritta dall'emetico Sallusti.
Buona fortuna e non dite che non vi avevo avvertito.

15 commenti:

Itsas ha detto...

e meno male che le cose non sono andate peggio! potevano invadergli la casa ed occupargli il letto regalatogli da Putin!
e metti che già fosse occupato da una escort?
Hai detto niente!

Maurizio Pratelli ha detto...

questo lo conosco bene, ex direttore del giornale di como concorrente al mio e prima di tornare alla corte di feltri ne ha fondato un alro a como....

Anonimo ha detto...

no grazie, ho già mal di testa...
si avvicina sempre più il tempo per cui non saranno sufficienti queste balle, a salvarli: mi preoccupa piuttosto cosa potrà venire dopo, con queste premesse (visto che si stanno autodistruggendo... senza particolari meriti esterni)!

silvano ha detto...

Maurizio, ma è veramente così...viscido?

allelimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chica ha detto...

...è talmente...come dire....non mi vengono neanche i termini....banalizzo...SCHIFOSO!!...da essere riuscito a far resuscitare dal coma politico (per un nanosecondo) anche D'Alema..

ReAnto ha detto...

Silvano...quando vendi l'anima al diavolo....

silvano ha detto...

Reanto...quando vendi il c..o al padrone...

ReAnto ha detto...

Silvano, volevo dire la stessa cosa in una maniera più chic ed elegante.

Ma perchè Sallusti ha dato il culo a papi?

Antares ha detto...

Ciao Silvano,
sempre interessante i tuoi post. Qua devo sempre difendere l'Italia dalle critiche al suo governo. Che palle, che non l'ho mai neanche lontanamente avuto simpatico. Ci mancherebbe! Mah!
Informazione di servizio: sono in Italia in ferie dal 12 al 24.
Ciao ciao

il Russo ha detto...

Questo solo a guardarlo mi vien da vomitare, quando lo becco in tivvù me fa completamente cacare, ma se addirittura pretendi che lo legga (oltre a ciò che m'hai già inflitto) allora vuol dire che mi vuoi proprio morto...

listener-mgneros ha detto...

il diavolo non compra ai saldi cose che gli appartengono per inerzia. Non vomito per questa gente...non più

Leandro Giovannini ha detto...

questo pensa male e vive male.

Anna ha detto...

I cittadini aquilani hanno deciso di ignorare Il Giornale e Libero, ritenendoli non degni di spreco di energie. Ma è pronta un'interrogazione parlamentare dell'on. Lolli per i fattacci di Roma. Inoltre l'assemblea cittadina ha scritto a Maroni chiedendo chiarezza sugli accadimenti e le dimissioni di Manganelli . Presto a Roma ci sarà un'iniziativa pubblica che vedrà proiettati gli innumerevoli filmati in nostro possesso e che saranno messi a disposizione della magistratura.

Maurizio Pratelli ha detto...

non so dirti, catodicamente è stata una "bella" sorpresa. Ieri pomeriggio ho visto il fil documentario della bbc sul nostro silvio. Dovrebbero farlo vedere nelle scuole. Fatto dalla bbc, comunisti pure loro?