25 set 2010

Sciopero contro la "casa di Montecarlo"

Basta basta basta.
Non me ne frega niente di Fini, di Berlusconi, di Tulliani, di Feltri, di Belpietro di tutta l'informazione GENUFLESSA a cantare degli intrighi di CORTE, delle beghe di RE e CORTIGIANI.

7 commenti:

Chica ha detto...

oooooohhhhhhhhhhhh!!! e meno male che non sono sola......'sta cazzo de casa sembra essere la maggior priorità del paese....solo fumo...per non far vedere tutte le puttanate che stanno nel frattempo facendo.......

Itsas ha detto...

quoto chica
hanno creato uno scandalo sul nulla, visto che cosa nasconde sotto il tappeto il loro padrone, chepppalllle....

Maurizio Pratelli ha detto...

adesso il direttore del giornale è sallusti, non sei più tranquillo?

nico ha detto...

brava chica!!! il problema è proprio quello silvano, riuscire a nascondere le altre schifezze.
certo però che il premier è un furbone...con cosa torna in parlamento? con la legfge sulle intercettazioni!!! speriamo che sia un vero autogol!
comunque quoto alla grande la tua frase gucciniana che hai nella pagina iniziale: "Da te, dalle tue immagini e dalla tua paura, dai preti d' ogni credo, da ogni loro impostura, da inferni e paradisi, da una vita futura, da utopie per lenire questa morte sicura, da crociati e crociate, da ogni sacra scrittura, da fedeli invasati d' ogni tipo e natura, libera, libera, libera, libera nos Domine, libera, libera, libera, libera nos Domine..."

Cannibal Kid ha detto...

la fini-ranno mai?

listener-mgneros ha detto...

ah...ma quel fini..io pensavo fosse quello che fa la pasta...mah?!

Ernest ha detto...

Ciao silvano
si capisco, e poi capisco ancora di più se guardo la busta paga e penso a tutti quelli che a fine mese non la guardano nemmeno
un saluto