8 lug 2009

Human Nature - Miles Davis - Il vero riconoscimento a Michael Jackson


Dopo aver visto a pezzetti, era di una volgarità e di un populismo insopportabili, la diretta della cerimonia d'addio a M. J., e dopo esserne rimasto sconcertato, ho pensato di postare questo video del divino Miles come vero ed unico tributo e riconoscimento alla musica di Jackson, un riconoscimento che resterà per sempre.
La cerimonia, lo sfilare di star, amici, colleghi, parenti e affini è stata veramente trashissima, Blog ringrazia per l'impareggiabile materiale fornito.

5 commenti:

Maurizio Pratelli ha detto...

Mai io pernso che è ora che cali il silenzio, no?

silvano ha detto...

Così dovrebbe essere. Ma non sarà, troppi soldi in ballo.

Anonimo ha detto...

L'ho guardato anch'io nei giorni scorsi, grazie santa Youtube come si faceva prima senza di te? Era l'unico tributo possibile, e infatti non se n'è ricordato nessuno... a parte te.

Alexdoc

laritorna ha detto...

Se non ricordo male stava su "You're under arrest". La cosa più simpaticamente pacchiana che abbia mai visto. Con quella tromba rossa poi... Forse Miles a forza di bucarsi, negli ultimi tempi era andato fuori di testa veramente. Per uno che agli inizi era un vero hipster, suonando di spalle al pubblico. Nonostante questo, Davis rimane il più grande imperatore di tutti i tempi.

Anonimo ha detto...

forse dovresti stare zitto e non giudicare il progresso di personalità ben più grandi del tuo piccolo ego che si soddisfa scrivendo stronzate su internet :)