The screen door slams Mary's dress waves Like a vision she dances across the porch As the radio plays Roy Orbison singing for the lonely Hey that's me and I want you only
mi sento di commentare solo l'ultima foto perchè gli altri non li conosco, "pazzo" è troppo poco per desciverlo, con la Bonino creano una coppia perfetta (lei finta pudica... merglio lasciar perdere). A parte questo, come stai Silvano? Bacioni :-)
Ho visto il reportage fatto in Europa, Spagna in primis, su cosa pensavano di noi italiani e del nostro governo...mi sono sentita una cretina...per avere un governo così. Sconsolata, dopo tanto tempo ho spento la tv..e ho letto un libro,
Dovreste vedere e sentire i candidati sindaco della mia città (Firenze), che fanno PAURA !!! Parlano solo di tramvia, alta velocità, nuovo stadio, centri commerciali e multisala, quando il centro storico (inserito dall'unesco fra i patrimoni dell'umanità, e perciò da tutelare) sta cadendo a pezzi. Alcune fra le più belle piazze del mondo sono diventate ritrovi solo per sciagurati, ubriachi e spacciatori... Forse con la tramvia potranno spostarsi meglio...per andare al multisala o al centro commerciale.
Ci mancava solo Ghedini: "Ma daaaaaaai! Ma cosa diciiiii." La sua ghigna trasmette solo un concetto: "Sono un venduto, sono un venduto. Mi sono venduto l'anima a chi paga meglio di tutti."
9 commenti:
qualche giorno fa mi sono trovato a sentire un signore elettore pdl. Uno che dichiarava che in Berlusconi lui ci crede.
Affermava che se Berlusconi non andava in politica i giudici gli avrebbero fatto al festa.
Niente di più giusto. Solo che lui ci vedeva un fatto positivo e quasi inevitabile, io ci vedo una cosa vergognosa.
Chi sono i pazzi? Se i pazzi fossero la maggioranza i normali diventerebbero i pazzi e verrebbero rinchiusi in manicomio.
mi sento di commentare solo l'ultima foto perchè gli altri non li conosco, "pazzo" è troppo poco per desciverlo, con la Bonino creano una coppia perfetta (lei finta pudica... merglio lasciar perdere). A parte questo, come stai Silvano?
Bacioni :-)
povera italia. dopo aver visto la puntata sull'expo in rai che dire ancora....
Ho visto il reportage fatto in Europa, Spagna in primis, su cosa pensavano di noi italiani e del nostro governo...mi sono sentita una cretina...per avere un governo così.
Sconsolata, dopo tanto tempo ho spento la tv..e ho letto un libro,
Hai fatto più che bene a prenderti un buon libro, perchè poi la trasmissione è peggiorata in modo drammatico. Deprimente.
si è peggiorata...
unica nota di colore Pannella che consigliava una canna a Franceschini e Company :)))
un saluto
Elsa
Stiamo toccando il fondo...
Dovreste vedere e sentire i candidati sindaco della mia città (Firenze), che fanno PAURA !!!
Parlano solo di tramvia, alta velocità, nuovo stadio, centri commerciali e multisala, quando il centro storico (inserito dall'unesco fra i patrimoni dell'umanità, e perciò da tutelare) sta cadendo a pezzi.
Alcune fra le più belle piazze del mondo sono diventate ritrovi solo per sciagurati, ubriachi e spacciatori...
Forse con la tramvia potranno spostarsi meglio...per andare al multisala o al centro commerciale.
e una coccinella che vive in un mondo di pazzi che si fingono normali ma che in realtà sono fusi??? :)
Ci mancava solo Ghedini: "Ma daaaaaaai! Ma cosa diciiiii."
La sua ghigna trasmette solo un concetto: "Sono un venduto, sono un venduto. Mi sono venduto l'anima a chi paga meglio di tutti."
Posta un commento