25 set 2009

Brunetta e le emorroidi

Smorfie di dolore?

Un bluff, quello che Brunetta sin dall'insediamento ha urlato per ogni dove "Fannulloni, Fannulloni, Fannulloni", propaganda spiccia e stupida. Alla fine l'unico Fannullone si è rivelato essere lui. In silenzio, nel silenzio della stampa italiana le sue sbandierate "Norme antifannulloni" sono state cancellate dai suoi stessi compagni di Governo. Quindi sarebbe da chiedersi che ha combinato Brunetta al Governo in questi anni? Nulla se non rendere evidente a tutti la sua incapacità.
Se invece il Ministro urla da mane a sera con smorfie tra il doloroso ed il feroce perchè gli fanno male le emorroidi gli consigliamo degli ottimi preparati in crema per le sue parti dolenti.

5 commenti:

Euterpe ha detto...

Se ha problemi di emorroidi allora gli dovrebbero dolere le guance e le labbra visto che è Una Faccia Di Culo

dario ha detto...

Be', io consiglierei un bell'applicatore per quegli ottimi preparati in crema:
http://www.giordanoshop.com/images//fotoinserzioni/2871/vibratore.jpg

Elsa ha detto...

provocate dai parassiti che tiene spesso in bocca.
lui che cosa è?
che forma ha?

Andrew ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Diego Garcia. Ho creato un nuovo blog che si chiama 'Informare è un dovere'. Il link è http://andreainforma.blogspot.com/

Continuerò ovviamente ad usare anche Diego Garcia. Linka il mio blog nel tuo, e io farò lo stesso col tuo nel mio ovviamente. Scrivi Informare è un dovere come titolo del blog.

Fammi sapere sul mio

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Ne ho parlato oggi anch'io per sottolineare come questo sia un governo che enfatizza cose che poi in silenzio deve togliere.