23 giu 2010

Vinti, umiliati e offesi.


Ha chiesto agli operai obtorto collo di mettersi a 90°.
Gli operai si sono messi a 90°, se li è lavorati (per non dire qualcos'altro di osceno) e adesso ha pure la spudoratezza di reclamare perchè non hanno gridato ai 4 venti di essere contenti e felici del trattamento.
Questa è crudeltà. Si metteranno una maglietta con su scritto VINTI, UMILIATI E OFFESI, nella speranza che questo plachi le ire del padrone.

4 commenti:

brazzz ha detto...

segno dei tempi,mio caro..di un paese distrutto

vittoriobond ha detto...

a tirar la corda prima o poi si spezza. ma questa mi pare un enorme elastico che si allunga, si allunga, si allunga...

Zio Scriba ha detto...

l'ironia della cosa è che si chiamano proletari perché la prole è (sarebbe) la loro ricchezza, e invece non solo è il loro punto debole, che li rende ricattabili e schiavizzabili, ma è anche il punto forte dei Porci: non avendo quei poveri piccoli nessun futuro, nessuna possibilità di riscatto, in un paese dalla scuola pubblica smantellata, essi non costituiscono altro che la nuova nidiata di schiavi fottuti in partenza!
La vostra (amara) ribellione sia farvi un bel nodo al cazzo, amici operai, così i maiali dovranno sfruttare i loro, di pargoli, invece di mandarli nei college all'estero, o di raccomandarli per scrivere sui vergognosi giornalucoli che leccano il culo alla fiat e oggi usano toni trionfali per il "ragionevole" avvento della nuova schiavitù!!!!

Ernest ha detto...

Vergognoso lui e tutta la Fiat!!!
Questo tipo guadagna 10 milioni di euro all'anno!!!