28 set 2009

Berlusconi mantiene le promesse: 1 milione di posti di lavoro in meno in 1 anno

Finalmente una promessa del Cavaliere mantenuta: 1 milione di posti di lavoro, certo dinanzi al milione c'è il segno meno, ma per cortesia finiamola con questi giochetti da comunisti, l'importante è la sostanza e cioè il milione.
Mr. B. ha mantenuto una promessa. In questo paese, il paese meglio governato d'Europa e del mondo tutto, in un anno si sono persi un milione di posti di lavoro (dati INPS).
Il Governo del fare: FA. Se poi uno vuole puntualizzare e dire che fa disastri è un comunista. L'importante è fare e dire un sacco di baggianate, se poi le strade di Napoli son piene di monnezza interviene Brunetta dicendo che è colpa dei fannulloni. Va così. Anche la crisi non è colpa loro e non lo saranno nemmeno i nuovi disoccupati: basta dirlo a Minzolini e la notiza sparirà.
Chi si preoccupa e parla di inerzia del sistema e paventa (a mio avviso del tutto a ragione) che nei prossimi mesi da un punto di vista occupazionale sarà un disastro: è un comunista.
Già da ora anche i commercianti cominciano a denunciare la crisi del loro settore, sempre per l'inerzia il terziario comincia a soffrire seriamente solo ora, ma qui chiameranno il Gasparri che chiederà: ma quale crisi? avete provato ad andare fuori a cena? ma se ci sono i ristoranti pieni così!
Discorsi da bar di un Governo da operetta che ci manda alla malora.



4 commenti:

amatamari© ha detto...

Non esiste la crisi, non è mai esistita e nel caso ci fosse stata l'Italia ne è stata solo sfiorata ed è lo Stato che ha retto meglio degli altri ed anzi già è finita la crisi che mai è esistita.
Ciò premesso se ne deduce che se tu vedi la crisi o sei un complottista komunista o un visionario reazionario.

Pellescura ha detto...

Un altro record abbattuto. E' un fenomeno quell'uomo..

Andrea De Luca ha detto...

Berlusconi non la vive la crisi, perciò...

ti va uno scambiuo link? fammi sapere da me

dario ha detto...

Meno male... e dico meno male che abbiamo una opposizione feroce e costruttiva a tamponare il disastro!

...senno' erano davvero guai!