28 nov 2009

Io sto con Mario Balotelli - Why Can't We Live Together


Io sto con Mario Balotelli. Non è una questione di squadra del cuore, dato che sono fan dell'Inter F.C., Balotelli potrebbe giocare anche nel Frosinone e o nella Latina F.C. (non so nemmeno se esista) o nell'Hellas Verona, che sarebbe uguale.
Sto con Mario Balotelli non perchè è un grande campione, potrebbe essere anche un raccatta palle o l'uomo sandwich all'angolo della strada o il ragazzo che ti stressa chimandoti dal call center di turno mentre stai facendo la doccia.
Io sto con Mario Balotelli perchè sono una persona civile, perchè mi voglio bene.
Non sopporto i giornalisti sportivi che ancora fanno distinguo tra il calcio ed i razzisti che allo stadio si ritrovano e usano il calcio come cassa di risonanza. E' un tutt'uno. Se il calcio non si libererà dei nuovi ignoranti sarà parimenti colpevole di razzismo. Io non sono un tecnico, non so quali siano le ricette per ripulirsi ma dev'essere un imperativo morale liberarsi di questa gentaglia pena la complicità in razzismo del mondo del calcio.
Non accetto i discorsi di chi dice "ma è perchè è antipatico": allora digli che è antipatico e non negro di merda.
Provate a pensare di essere bianchi e di essere nati e cresciuti in un paese di negri ed esservi sentiti per tutta la vita dire "bianco di merda non sei come noi", ecco che allora forse sareste antipatici e scontrosi pure voi.
Sto con Mario Balotelli perchè come diceva una vecchia canzone di Sade "He is my brother".
Sto con Mario Balotelli perchè non starò mai con i razzisti di merda che vivono il loro unico momento di socialità la domenica in mezzo a delle altre bestie come loro.


3 commenti:

la signora in rosso ha detto...

Anch'io sto con mario Balotelli!

Euterpe ha detto...

Spero che si cominci sul serio a colpire i clubs le cui tifoserie si rendono colpevoli di questi episodi.Solo toccando economicamente e assegnando penalizzazioni si potrà pensare di recidere quel cordone ombelicale che ancora unisce quasi tutte le dirigenze con i gruppi ultras.

Absinto ha detto...

Grande SuperMario!