18 nov 2009

La privatizzazione dell'acqua

Ci volevo fare un post sulla privatizzazione dell'acqua verso la quale sta procedendo a suon di voti di fiducia il nostro sempre più svuotato parlamento.
Ma perchè usare molte parole per esprimere una verità semplice e incontrovertibile, sulla quale non ci sono margini di discussione?
LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA E' UN CRIMINE. Di più LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'.
In questo scenario drammatico e che viene vissuto con spirito leggero dalla classe politica e da una buona parte dell'ignava opinione pubblica, trovo particolarmente ipocrita l'atteggiamento e le dichiarazioni della Lega Nord.
Questi moderni Braveheart della pianura padana, eredi dei celti, figli dei cimbri alpini, bevitori abituali, fanno ora all'atto di votare questo scempio distinguo dicendo che la Legge così com'è non va bene.
Siete degli ipocriti, se la pensaste veramente così non la votereste, sarebbe tanto semplice, e la legge non passerebbe.
Invece, premuti dalla vostra base contraria alla privatizzazione promettete che la cambierete non ora, non qui, ma più avanti in un futuro radioso e padano.
Ci stanno fregando l'acqua e voi elettori leghisti continuate a farvi prendere in giro. Idioti.

6 commenti:

Leandro Giovannini ha detto...

Guarda, sarà che oggi ho la luna di traverso, ma se deve essere l'unico modo per far svegliare gli italiani, spero che vada tutto in merda il più presto possibile!

brazzz ha detto...

hai perfettamente ragione..non c'è nulla da dire..tranne che è immondo e immorale che ci sia chi possa guadaggnare da un bisogno primario ome l'acqua..questi servizi devon restar pubblici,punto finito..chi pensa il contrario è sostanzialmente un bandito..non ci son cazzi...vediamo se gli italiani,ormai rincoglioniti di veline e giochi a prtemi,si sveglieranno,nel momento in cui si accorgeranno che gli "stan andando in tasca"..come vedi,faccio passar la reazionedelle italiche genti non da questioni ideali,ma molto più prosaiche..tanta è la fiducia che nutro in sto popolo

listener-mgneros ha detto...

Presto anche l'aria quella quella immessa nei polmoni, quella in fuoriuscita dallo sfintere sarà l'unica possibile risposta.

la signora in rosso ha detto...

siete contenti, italiani, della fiducia che avete dato al Governo berlusconi???????!!!!! Per mettere a posto le cose ci vorranno 100 anni di governo della sinistra! Sono depressa.....

il Russo ha detto...

Non c'è nulla da fare, sono idiori (vedi il post fatto da Arcureo), è come sparare sulla croce rossa (quella di Scelli però....).

Luka ha detto...

Più che Idioti, economicamente interessati!!!, almeno ai vertici... la base esprime solo una totale ignoranza. comunque resterà solo il referendum. io intanto comincio a raccogliere quella piovana. ciao Luka.