13 ott 2009

Il Burqua del Ministro Carfagna


La ministra delle Pari Opportunità Mara Carfagna ha lanciato la campagna di parità d'autunno, che consiste nella lotta all'uso del Burqa da parte delle studentesse nelle scuole italiane.
Su questo battaglia di civiltà la Ministra ha trovato da subito l'appoggio del Ministro degli Interni Roberto Maroni, uomo anch'esso che ha nella sua mission il rispetto dei valori umani e delle libertà individuali.
Per strada, nell'applicazione di questa importante iniziativa che diventerà grazie a Dio pure Legge della Repubblica, son sicuro sin d'ora che troveranno i nostri paladini anche il beneplacet dell'onorevole Daniela Santanchè che per la contentezza racconteranno le cronache ai posteri:
"ballava la polka sopra il muro
e mentre si arrampicava
le abbiamo visto tutto il culo"
NdR: sull'ultimo verso sento di potermi sbilanciare con sicurezza.

Il successo dell'iniziativa sarà clamoroso per efficacia, di fatto non vedrete più eserciti di adolescenti con il burqa per le strade delle vostre città, perchè adesso le vedete vero?
Basta propaganda e prese per i fondi, problemi reali ve ne sono a montagne, ve ne sono così tanti da essere pari solo all'incapacità di questa classe politica, di questi ministri da carosello.



1 commento:

giudaballerino ha detto...

Del resto, ai posteri, di Maroni (e non solo) potrebbero dire...

"il ministro dei temporali
in un tripudio di tromboni
auspicava democrazia
con la tovaglia sulle mani e le mani sui coglioni "

Grande Fabrizio!