26 ott 2009

Mi Manda Rai Trans


Grazie ad Harmonica.

9 commenti:

Euterpe ha detto...

Fantastico come il precedente!

Anonimo ha detto...

ha fatto bene ad autosospendersi solo perche' ha utilizzato l'auto di servizio e si e' assentato negli orari di lavoro.per il resto affari suoi

silvano ha detto...

@anonimo: beh diciamo che una persona nella sua posizione la prima cosa che doveva fare era andare dai magistrati a denunciare il ricatto. Il fatto di non averlo fatto e di essersi piegato ai ricattatori è gravissimo.

Maurizio Pratelli ha detto...

secondo me devi far un blog ad hoc, non puoi mettermi ste facce tar le canzoni di bruce, e non si fa!

silvano ha detto...

Per Maurizio: hai ragione come lo chiamiano? Monnezza, pattume, miserie?
ciao.

Anonimo ha detto...

Forse non tutti sanno che "il padre di Piero, Giuseppe Marrazzo (detto Giò), è stato uno dei più grandi giornalisti, autore di inchieste su mafia e camorra, ma anche sui giovani, sulle tossicodipendenze, sulle categorie sociali. Condannato a morte dalla mafia, come ha detto il pentito Giovanni Brusca, è deceduto, nel 1985, quando il figlio aveva 26 anni..."
Ora si distoglie l'attenzione dal comportamento dei carabinieri: chi li ha pagati per tendere quel tranello (oltre che il governatore impaurito?)

il Russo ha detto...

Ma dai, ma manco al bar...:)

listener-mgneros ha detto...

per me può usare un ellettro stimolatore per farsi venire un orchite, non è questo che mi interessa, ma quanto ha fatto con il suo potere in questi anni per cambiare una mentalità sessuofobica e cattolico punitiva? Nulla mi sembra.
Quanto ai padri mio padre era medico ma io a metter cerotti son negato.

Franco Zaio ha detto...

Avrei preferito la Binetti colta in flagrante in una gang-bang, ma nmai dire mai :O)