3 feb 2010

Live Anthology - Tom Petty - Un dilemma


Fin che ho problemi come questo che mi accingo ad esporre è tutto sommato un bel vivere.
Mi voglio regalare il Live Anthology di Tom Petty and The Heartbreakers, ma non riesco a decidere quale delle due edizioni di lusso comprarmi. Se optare per la completissima edizione che vedete nella foto sopra, (composta da 5 cd, 2 dvd, 1 blu - ray con tutte e 62 le canzoni dei cd, un vinile del bootleg "Leg", un libro fotografico, una litografia, un poster ed un notebook) oppure se fare il romantico e prendere l'edizione di 7 LP da 180 grammi audiophile pressing con una decina di canzoni in meno, e senza dvd e blu - ray.
Che cosa faccio? Non riesco a decidere. Voi prendereste cd o vinile?


7 commenti:

allelimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Silvano Bottaro ha detto...

Averne sempre di questi problemi... :)
Il CD. Ormai per me è più comodo, casa, lavoro e auto, c'est plus facile!

Alberto ha detto...

Il mio cuore batte sempre per il vinile.....

ReAnto ha detto...

..va dove ti porta il cuore...
;-)

Leandro Giovannini ha detto...

comprale tutte e due !

dario ha detto...

io sarei piu' pragmatico e avido, prenderei la prima....

...ma scusa l'ignoranza. Che minchia e' il blu ray?

'Azz, per essere un informatico dovrei essere un po' piu' dentro in queste robe di tecnologia

Maurizio Pratelli ha detto...

io non ti rispondo, anzi si. quella in vinile è monumentaòe