16 dic 2009

Io non ho tirato in faccia il Duomo a nessuno

Io non ho tirato in faccia il Duomo a nessuno. Il Duomo al Presidente del Consiglio l'ha tirato in faccia tale Tartaglia. Bene il Signor Tartaglia ha le sue responsabilità e per quelle pagherà. Affari suoi e incidente chiuso.
Non capisco e non accetto che tutti quelli che altro non hanno fatto se non esprimere opinioni adesso non lo debbano più fare perchè altrimenti collusi con Tartaglia.
Che discorsi sono?
I soloni dei giornali, gli editorialisti della domenica, i sacerdoti che spiegano dai loro giornali che cosa sia bene e cosa sia male censurano per il bene comune ogni opinione che non sia allineata al pensiero unico.
Dicono sia per il bene della democrazia.
Ma sanno questi signori cosa sia la democrazia?
Hanno assalito questi sacerdoti del potere, spalleggiati da politici di terza fila, Antonio di Pietro e Rosy Bindi che hanno semplicemente ricordato che quanto ad insulti e violenza verbale il premier ed i suoi servi non sono mai stati secondi a nessuno.
Cicchito ha fatto un discorso golpista in Parlamento, con tanto di lista di proscrizione e nessuno dei sacerdoti che abbia detto un cazzo, preoccupati come Polito (tra l'altro dipendente-suddito di un tangentista) di dare del terrorista a Travaglio o di etichettare come sovversiva Rosy Bindi.
Volete introdurre anche il reato di lesa maestà? Fatelo. La cosa avrebbe una sua logica essendoci già un Re e un mare di sudditi pronti a tutto pur di potersi specchiare servili nella luce riflessa del loro Dio in terra.

8 commenti:

amatamari© ha detto...

Esatto: il Presidente della Repubblica non esiste più o - se esiste - è ancora per poco, giusto il tempo di ripetere che è un comunista e poi cambiamo...

Leandro Giovannini ha detto...

Questi figuri non aspettavano altro.
Occhio che questi faranno terra bruciata intorno a se e il dramma è che il Pci non esiste più.

Lucien ha detto...

A proposito di semina d'odio; al link una sintesi molto istruttiva: si va dal kapò, a "coglioni", indirizzato a diversi milioni di elettori.

http://tinyurl.com/yhbum6r

Ornella ha detto...

E gli italiani sembrano narcotizzati! Questa è la tragedia più grande! Niente sembra far prendere loro coscienza che è in grave pericolo la liberta di opinione non solo in TV ( vedi Santoro e Travaglio) ma che stanno strumentalizzando l'episodio di Tartaglia per impedire a tutti noi di esprimerci liberamente anche su internet. E tolta la libertà di opinione ci hanno tolto tutto, non ci resta che la dittatura!

Vincenzo Cucinotta ha detto...

Bel post, che condivido :)

la signora in rosso ha detto...

pensavamo di aver già visto tutto...mi sa che il bello deve ancora venire...sono molto preoccupata

zefirina ha detto...

come quando a scuola l'insegnante puniva tutti anche se la marachella l'aveva fatta uno solo...

e si chiede perchè tanto odio contro di lui, ammetto poco cristianamente che lì per lì ho pensato: gli sta bene!

giudaballerino ha detto...

Questi signori hanno imposto la cultura del fanatismo. Non c'è ragione che tenga di fronte ad un fanatico. E a me i fanatici fanno paura.