29 apr 2009

I coniugi Berlusconi ed il gioco delle parti.


I giornali di oggi aprono tutti con il titolone: “Mio marito come Napoleone” e ancora “"Ciarpame senza pudore quelle donne nelle liste Pdl."

Di fronte a cotanta esternazione l’orfano popolo di sinistra pensa “Non siamo soli, abbiamo ragione", come se per aver ragione ce lo dovesse riconoscere la Signora Berlusconi.

Ancora qualche ora, e qualche giornale o qualche dirigente del PD si lancerà a ipotizzare candidature per la Signora Berlusconi. Il sogno di una piccola Dallas o Dinasty italiana non passa mai di moda, è ormai nel nostro immaginario – così siamo ridotti.

Ma come non vedere che è l’ennesima presa in giro? Come non vedere che senza opposizione ci pensano i coniugi Berlusconi a regalarcene per un giorno una?
Non cambierà nulla, si tratta solo di un gioco delle parti: due Reali, Re e Regina consorte, che si divertono a giocare con il popolino minuto e con i giornali di palazzo.

Il gioco della democrazia made in Arcore.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio rammarico è che adesso le critiche al premier non arrivano dall'opposizione o dai mass media...
ma da sua moglie !!!

ReAnto ha detto...

..reclama il marito...

la signora in rosso ha detto...

forse lei lo conosce meglio di tutti...e sa di che porcherie è capace!

laritorna ha detto...

Ma la casa di Berlusconi è veramente la "casa delle libertà"!!! La libertà, per ogni componente della famiglia, di dire il kazzo che gli pare!

Pecoramannara ha detto...

...bè... almeno lì un pò di libertà...! Ma forse tra un pò il "padrone di casa" provvederà a censurare anche la sua stessa sposa!

Elsa ha detto...

Non penso sia un gioco quello del Re e della Regina.
L'ipocrisia è quella di rimanere incollata al nulla o forse soltanto al potere del denaro, nel nome di un collante familiare. E se Lei stessa fosse vittima di un calcolatore cinico e subdolo che ha dalla sua i figli abbindolati come il popolo ma con forti e concrete apirazione economiche...Mah non so... vedo ipocrisia e convenienza comunque la si giri.
Azz io non ho questi problemi e meno male :))
Elsa

Elsa ha detto...

cribbio ma gli italiani di cosa hanno bisogno???
..................

Maurizio Pratelli ha detto...

cribbio!

Lucien ha detto...

La risposta di Berlusca alle accuse della moglie.

http://tinyurl.com/dfffhg