9 apr 2009

Un pc per comunicare con il mondo - FASE OPERATIVA

Prima di procedere con il post, prima di tutto un ringraziamento a tutti per la Vostra straordinaria disponibilità e solidarietà.
Grazie.

Si è deciso per questioni di praticità ed univocità di fare tutti capo a Marina, di cui riporto qui il post:

Ho appena parlato con Anna e abbiamo deciso di fare così: qui su Roma compriamo computer portatile, chiavetta USB e abbonamento. Poi un suo amico viene a ritirarlo a casa mia e glielo porta. Io posso anticipare i soldi ma mi dovete dire ESATTAMENTE che cosa comprare o qualcuno, cui io darei i soldi, dovrebbe comprare il tutto e portarlo a casa mia.
Chi vuole partecipare potrà versare il suo contributo sul mio c/c Banca Popolare di Novara presso filiale di Roma N. 2 Piazza Dante
Codice SWIFT: NVRBIT21062
IBAN IT34C0560803202000000002727
CIN C
ABI 05608
CAB 03202
C/C 2727 INTESTATO a Marina Pierani
CAUSALE VERSAMENTO: PC PORTATILE PER ANNA COLASACCO

Link al blog di Marina


6 commenti:

il Russo ha detto...

Bella idea, bravissimi!

Pellescura ha detto...

ci sono!

Gianna ha detto...

Silvano, per non disorientare, ho pubblicato pari pari il tuo post.

Michele ha detto...

Buona Pasqua
Michele pianetatempolibero

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, sarebbe meglio per me se potessi versare qualcosa con paypal, perchè muovermi dal lavoro mi è un pò difficile, e non ho un conto online, ma se ci riesco stamattina lo faccio. Se invece qualcuno non ha ancora fatto il bonifico, ma ha un conto paypal, lo prego di contattarmi, così posso dare direttamente a lui il mio contributo e poi fare un bonifico unico.

Da qualche parte mi sembra di aver letto (ovviamente anonimo) qualcuno che ci criticava per questa iniziativa. Evidentemente ignora il fatto che le persone come noi non si limitano ad aiutare un'amica, ma questa è un'altra storia, la solidarietà va fatta in silenzio, ognuno si muove come può per inviare aiuti in quelle zone. QUESTA iniziativa, invece, serve solo appunto ad aiutare una nostra amica. E mi sembra ovvio che NESSUNO dimentica gli altri che abitano in quelle zone. Ciao a presto.

silvano ha detto...

ciao Cesco, io non ho paypal per cui non ti posso essere d'aiuto.
Ho letto pure io il commento dell'anonimo...non vale nemmeno la pena di commentare. Sembra che quel tipo di persone abbondino.
ciao, silvano.