9 apr 2009

Un pc per comunicare con il mondo

Poche righe rivolte solo ai frequentatori abituali del mio blog.
Ho parlato con Anna pochi minuti fa al telefono. Sta bene e stanno bene i suoi cari, è in gamba e ha però bisogno di reagire e tenere i contatti con il mondo e con noi.
Come avete visto sul suo blog ha espresso il desiderio di poter avere un pc con un collegamento wireless tramite chiavetta.
Allora poche chiacchiere e se siete d'accordo di donare una piccola somma io mi prendo l'onere di raccoglierla o se preferite uno di voi si prende questo compito (potrebbe anche essere ad esempio Zefirina che è più vicina ad Anna abitando a Roma o chiunque altro si senta di impegnarsi), compriamo il pc facciamo un abbonamento e glielo recapitiamo.
Ok? per contatti e per metterci d'accordo mandate una mail a 31canzoni@gmail.com

Qui ad esempio un link per rendersi conto del tipo di costi (credo che già il Toshiba sia un'ottima macchina):
http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/informatica/notebook.php

16 commenti:

Pellescura ha detto...

capisco che è un po' difficoltoso organizzarsi. Fammi sapere come bisogna muoversi...

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Io, l'incarcerato e molti altri siamo pronti. Serve solo trovare un referente che sia disposto a farlo e accettato dagli altri credo.

con 600 - 900 euro si compra un portatile con i fiocchi quindi sicuramente basteranno pochi bonifici per fare avere ad Anna quello che ha chiesto.

Resto in attesa anch'io per sviluppi e cmq ora nei commenti da me riporterò la tua proposta di offrirti come "raccoglitore".

Damiano Aliprandi ha detto...

Ma al diavolo gli stupidi litigi. :)

Anche io ho raccolto l'invito, stavo appunto chiedendo di aprire un contocorrente, magari tramite una persona più vicina possibile ad Anna. Io stavo pensando a Marina, aspetto una sua risposta. Se sarà negativa, anche te o Zefirina, va benissimo.

Coordiniamoci tutti quanti insieme!

silvano ha detto...

@incarcerato: E' quello che ho anticipato a Marina...se lo vuole fare lei per me non c'è problema, io cmq sono a dispozione e contentissimo di aver sentito Anna combattiva e vogliosa di reagire.
grazie.

zefirina ha detto...

fatemi sapere sono disponibile per qualsiasi cosa, intanto posso chiedere quanto può costare questo pc a un mio caro amico, magari dato che è una buona azione ci fa un buon prezzo

zefirina ha detto...

per favore mi scrivi sulla mail così ti mando il mio numero di cell

zephyrinae@gmail.com

la signora in rosso ha detto...

ho letto i commenti del post di Anna, credo che il pc, vedendo quello che scrivono, non sia un problema. In ogni caso io ci sto, definiamo bene come fare...altrimenti raccogliamo soldi, cose, e quello che a lei personalmente può servire e lo spediamo (Ci sono gli uffici postali no?) oppure ci mettiamo d'accordo con gli aiuti che partono dalla nostra città....altra cosa possiamo caricarle il cellulare così può comunicare con noi e noi aggiorniamo il suo blog...
Silvano, sono qui...

Damiano Aliprandi ha detto...

Silvano! C'è un idea interessante di Gabry. Vieni a legegrla tra i commenti, dimmi cosa ne pensi! Potrebbe essere una buona idea..anche se stavo pensando poi dove lo compra. Vieni e dimmi cosa ne pensi!

coscienza critica ha detto...

hai un messaggio nella casella di posta

Angelo azzurro ha detto...

Seguo gli sviluppi della cosa sui commenti del blog di Anna vediamo che fare, se decidere per il pc o per cell. rimaniamo uniti

amatamari© ha detto...

Ti ho risposto su @gmail
:-)

Elle ha detto...

ci sono.. e ci sono anche alcuni dei lettori del mio blog. Attendiamo il c/c.

Anonimo ha detto...

Credo che per un pc di soldi ne servano davvero pochi.
Sarà molto più difficile farli arrivare a destinazione...

comunque se si può fare qualcosa

Gabbriellimax@yahoo.it

Maurizio Pratelli ha detto...

fammi sapere. maurizio.pratelli@alice.it

emma ha detto...

io ci sto fammi sapere ....

Gianna ha detto...

Io ci sto. Fatemi sapere.